Tatiana Santo Domingo: lunghi e naturali con le extension!

Chiudiamo la nostra Royal Week con uno steal her look dedicato a una principessa meno in vista ma molto glamour. Tatiana Santo Domingo, moglie del primo figlio di Carolina di Monaco, è anzitutto una regina di stile! Puoi approfondire la sua bio su Elle, qui ti diremo come ispirarti a lei.

Tatiana Santo Domingo
Sandali piatti al proprio matrimonio? Why not!

Tatiana Santo Domingo: boho chic con un pizzico di etica

Ereditiera di una fortuna milionaria, studi in prestigiosi istituti USA, svizzeri e francesi, la nostra ha un curriculum di tutto rispetto. E un armadio da fare invidia a Marta Marzotto. Sandali piatti (anche al matrimonio) e vestiti lunghi sono il suo tratto distintivo.

E anziché godersi la vita di Palazzo, Tatiana ha messo insieme le sue conoscenze per un progetto davvero lodevole. Insieme ad altre amiche “blasonate”. Cosa fanno? Scovano in giro per il mondo piccole imprese femminili. E le distribuiscono. In questo modo imprese di paesi meno sviluppati ricevono i guadagni del ricco Occidente. E il ricco Occidente veste stampe incredibili ed esclusive.

Tatiana Santo Domingo
Stampe esclusive che aiutano i paesi in via di sviluppo

Tatiana Santo Domingo: fare del proprio look uno status

Tatiana indossa quasi esclusivamente abiti lunghi e ampi, che tuttavia non nascondono le forme del suo corpo. Tutti i suoi abiti, dagli etnici all’alta moda, sono scelti in base a tagli e strutture insolite. Come a dire “non mi interessa essere sexy, ma essere”.

Questo vale anche quando è in pantaloni: set coordinati in stile pigiama, in tessuti pregiati. Che esaltano il suo fisico slanciato senza sbandierare nulla, e si fanno notare per l’originalità. Plus: sono in grado di nascondere anche una serata a base di pizza e mozzarella di bufala.

Tatiana Santo Domingo
Anche il tailleur pantalone può avere un tocco boho chic

Tatiana Santo Domingo: come realizzare le sue acconciature con le extension

Come già Franca Sozzani prima di lei, Tatiana Santo Domingo sfoggia una lunga chioma mossa (ma disciplinata) apparentemente asciugata al naturale. Va detto: non ha esattamente capelli lucenti, anche a causa di un po’ di crespo che potrebbe domare con dell’olio di argan. Ma in compenso sono lunghi e supersani.

Come averli anche tu qui, ora, prima di subito? Due confezioni di extension biadesive e in meno di un’ora sarai esattamente come lei! Le extension biadesive sono ottime anche per chi ha poca manualità. Basta infatti prendere una sezione orizzontale di capelli. Applica le due fascette adesive sopra e sotto la sezione. Premi. Ripeti. Ora ti manca solo un caftano colorato!