Applicazione

Come applicare le extension a clip

Le extension per capelli a clip , vengono montate grazie alle clip: delle piccole grafette che fungono da pinze attraverso le quali l’extension è fermamente fissata alla vostra chioma. Le extension a clip sono le più facili da indossare e rimuovere: bastano pochi istanti, non è necessario l’utilizzo di collanti o strumenti particolari, e potrete comodamente farlo anche a casa vostra!

Con le extension a clip non dovrete utilizzare nessuna sostanza chimica che possa rovinare i vostri capelli, e con un po’ di abitudine riuscirete ad applicarle in pochi, semplicissimi gesti!

ESEMPIO:

 

clip-on

Semplice e divertente, l’extension è pronta in pochi minuti!
*La galleria di immagini che segue vi da un’idea di come montare voi stesse le vostre extension a clip.

Galerija

Montatura delle extension biadesive TAPE IT

Le extension biadesive TapeIT, come la parola stessa suggerisce, sono extension adesive (conosciute anche come extension biadesive) facilmente applicabili e riutilizzabili senza l’uso di accessori aggiuntivi! Rimuoverle è altrettanto facile: basta utilizzando l’apposito Remover per cheratina/TapeIT. Le extension TapeIT possono essere riutilizzate più volte, applicando su di esse le lozioni adesive TapeIT, che contengono la stessa colla adesiva delle extension stesse,e che potrete trovare ad un prezzo economico e conveniente nel nostro negozio on-line.

 

clip-on12clip-on13

Applicazione delle extension microring

Una nuova metodica di allungamento dei capelli che sfrutta tutte le caratteristiche delle classiche ciocche di extension a cheratina: le Microring extension!
Le 
microring Extension (dette anche extension a freddo) si adattano bene alle esigenze di tutti, ma vanno usate con cautela nelle donne con capelli troppo fragili o sfibrati.
Quali sono i vantaggi delle microring extension?

  • Facili da montare
  • Non richiedono l’uso di calore o di colle che potrebbero rovinare i capelli
  • Facili da rimuovere ed acconciare
  • Aspetto naturale ed attraente


Le ciocche di extension a microring, sono semplici da usare e non richiedono l’uso di calore o colla. L’applicazione di queste extension richiede però un’operazione di precisione, che richiederà l’aiuto di qualcuno per applicarle sul retro del cuoio capelluto.

Gli strumenti necessari per l’applicazione delle ciocche di extension a microring sono gli appositi aghi, le pinzette specifiche, e gli anellini, detti appunto microring. Nel nostro sito online potrete inoltre trovare altri interessanti strumenti per aiutarvi nell’applicazione, come il righello distanziatore per ciocche.

Fase 1 – Dividi i capelli, cominciando sempre dal basso del cuoio capelluto.
Fase 2 – Inserisci l’anellino microring sull’ago microring.
Fase 3 – Prendi una ciocca di capelli con l’aiuto dell’ago microring.
Fase 4 – Tira il filo che si trova sull’ago attraverso l’anello microring.
Fase 5 – Fai scorrere la ciocca di extension microring (fascia tipo I) attraverso l’anello microring.
Fase 6 – con l’apposita pinzetta, stringi l’anello microring in modo da fissare la ciocca.

IMPORTANTE!
*** Consigliamo di farvi applicare l’extension da un professionista, onde evitare esperienze spiacevoli!

X