Royal Baby Time! Copia i trattamenti per capelli di Meghan Markle

royal baby

Il Royal Baby è finalmente arrivato, e in questa felice occasione vogliamo dedicare un tributo alla neo mamma Meghan Markle che, nonostante abbia tolto dal mercato lo scapolo più ambito del mondo, ha conquistato i nostri cuori con il suo stile personalissimo.

Quando una donna partorisce, infatti, quasi tutti si concentrano sul bambino. Per un certo periodo sei mamma, non più donna, e se disgraziatamente intendi concentrarti sulla tua femminilità, allora sei una cattiva mamma (vedere i commenti sulla pagina Instagram di Chiara Ferragni per credere). Ma noi di extension-capelli.net siamo sempre al fianco delle donne, e per questo vogliamo spezzare questa tendenza proprio occupandoci dello stile di questa donna forte e coraggiosa che affronta la vita a testa alta.

royal baby
I look da red carpet di Meghan Markle

Royal Baby: il posh style di mamma Meghan Markle

Di Meghan Markle sappiamo quasi tutto, dalle scuole che ha frequentato ai rapporti non esattamente eccelsi con la famiglia paterna. Dal primo matrimonio giamaicano al party “sayonara zara” che ha organizzato per regalare alle amiche tutti gli abiti che non avrebbe più voluto usare.

Soprattutto, sappiamo che è una tipa decisa che apprezza il lusso e non fa nulla per nasconderlo. Ha conosciuto Harry dopo una vacanza a Hydra, esclusiva isola greca in cui soggiornano abitualmente personalità come gli Swarosky e gli Ariston. Ha scelto un raffinatissimo marchi francese (anche se con direttore artistico inglese) per il suo abito da sposa Givency. E, a differenza della congnata Kate Middleton, spesso fotografata in total look fast fashion, la mamma del nuovo royal baby ha scelto una linea low cost per una sola apparizione pubblica, e non ha rinunciato all’alta moda neanche quando sono cominciate a piovere le critiche. Piaccia o meno, è decisamente una lezione sul coraggio di essere noi stesse sempre.

royal baby
Capelli lisci e lucidi: chi avrebbe mai detto che Meghan Markle è riccia!

Royal Baby: i capelli di Meghan Markle

Un merito che ancora non ci siamo accorte di dover riconoscere a Meghan Markle è quello di aver messo costantemente sotto i riflettori i capelli ricci. Avete letto bene: a dispetto di quanto potremmo pensare vedendo le sue acconciature, Meghan Markle è una riccia naturale.

Come faccia una riccia naturale ad avere una chioma liscia e sana, e soprattutto come facciamo ad averla anche noi, è presto detto. Anzitutto, i capelli ricci sono per loro struttura più secchi dei capelli lisci e mossi. È questo che li rende più leggeri e voluminosi e, purtroppo, più crespi. Via libera quindi a maschere nutrienti, anche due o tre volte la settimana (le ricce che ce l’hanno fatta la applicano ad ogni shampoo) e addio ai prodotti ricchi di sodio che seccano irrimediabilmente i capelli.

Beauty tip: un trucco da vere pro è utilizzare, anche sui capelli naturali, i prodotti per la cura delle extension. Questi prodotti infatti sono specificamente studiati per garantire il massimo della lucentezza e dell’idratazione, dagli shampoo all’olio di argan. L’avresti mai detto? La soluzione per ricci perfetti è nelle extension!

royal baby
Con la giusta idratazione anche tu puoi avere i capelli di Meghan Markle