Quanto costa mettere le extension?

Magari è già da un po’ che ti chiedi quanto costa mettere le extension. Forse per un taglio troppo corto, o forse perché stai vivendo un periodo di forte stress che ha indebolito la tua chioma. O magari, semplicemente, vuoi vederti diversa, ma hai paura di affrontare una spesa folle per assecondare un capriccio.

Ebbene, veniamo subito al punto: mettere le extension costa davvero poco se hai un minimo di manualità. Volendo, insomma, di capricci puoi assecondarne quanti ne vuoi senza rimorsi di coscienza!

Il prezzo infatti varia a seconda delle tue esigenze, ma è sempre molto conveniente.

Infoltire i capelli con le extension. La tua chioma naturale non è troppo lunga, magari hai un long bob o sono di poco sotto le spalle, e vuoi solo infoltire per sistemare un taglio eccessivamente scalato? Ti basterà acquistare una confezione da 50 grammi di ciocche di extension con cheratina, o di extension con microring. In questo caso bastano circa 50 euro per essere perfetta. Non te l’aspettavi, eh?

Infoltire il bob e il long bob con poche ciocche

Il prezzo sale leggermente, perché dovrai munirti di più confezioni, se preferisci un infoltimento più evidente. In questo caso potresti prendere in considerazione l’idea di acquistare una confezione di extension biadesive. Grazie al loro adesivo trasparente, l’applicazione è praticamente invisibile, e possono essere rimosse e riapplicate più volte.

Allungare i capelli con le extension. Anche in questo caso il prezzo varia a seconda che tu li voglia più o meno lunghi. Su Extension-Capelli.net puoi trovare ciocche e fasce fino a 50-55cm, perfette anche per chi desidera una chioma in stile Raperonzolo! Per un allungamento completo sono consigliabili due confezioni di extension con cheratina, microring o biadesivo. In questo caso puoi anche prendere in considerazione le extension a matassa. Si tratta di vere e proprie matasse di capelli che possono essere cucite o sulle apposite clip presenti nella confezione, o suoi tuoi stessi capelli, realizzando delle trecce orizzontali sulla nuca.

Maxi allungamento con cheratina, microring, extension biadesive o matasse

Un doppio risparmio. Come puoi vedere, la risposta alla domanda quanto costa mettere le extension è decisamente più positiva rispetto a quanto probabilmente pensavi. Ma non è finita! Infatti, utilizzando i giusti prodotti per la cura delle tue extension, potrai farli durare di più e applicarle più di una volta. In questo modo ammortizzerai la spesa rendendola praticamente irrisoria. Applicare le extension, infatti, è più facile di quanto tu creda (lo dice anche WikiHow!) e ti permetterà di essere bella più a lungo risparmiando soldi e rimanendo comodamente a casa!