Acconciature sposa con extension fantastiche e facili da realizzare

Forse non lo sapevi, ma le extension ti consentono di realizzare tutti i tipi di acconciature sposa che desideri. Proprio così: puoi creare qualsiasi pettinatura, indipendentemente da quale sia la tua testa al naturale!

Partiamo da una delle acconciature con extension più classiche: lo chignon. Classico ma molto in voga, almeno secondo questa gallery di Vogue che ne propone addirittura 42 versioni. Basso o alto che sia, le extension ti permetteranno di renderlo più folto e ricco. L’effetto sarà assolutamente naturale, perché si tratta di capelli veri al 100% e di alta qualità. Puoi quindi tingerli del tuo colore e anche fare dei colpi di sole. Per un’acconciatura classica ma giovane, ti consigliamo uno chignon basso con frangia o ciuffo laterale, anche questi possono essere applicati con un semplice clip.

Acconciature sposa raccolte con chignon

Tra le acconciature sposa più in voga negli ultimi tempi c’è anche la treccia laterale. Piace e sta bene a tutte, ma per realizzarla servono capelli lunghi e folti. In questo caso puoi optare per due opzioni. Quella meno impegnativa, in termini sia di tempo che economici, è la coda fishtail. Si tratta di una treccia fishtail già pronta, che basta applicare con le clip. È realizzata con capelli sintetici ma di alta qualità, pertanto la troverai conveniente, ma molto bella a vedersi e assolutamente naturale! L’altra opzione è applicare ciocche con cheratina, microring o fasce biadesive, e poi realizzare la treccia che preferisci. Queste extension durano almeno due mesi, e sono realizzate con capelli veri.

Acconciature sposa extension sciolte o treccia laterale

Infine, passiamo ai capelli sciolti sulle spalle. Tra le acconciature sposa più apprezzate troviamo le lunghezze mosse o con i boccoli. Di solito sono impreziosite da una coroncina di fiori, o fermate da una mezza coda sempre con applicazioni floreali. Lasciate libere sono una delle acconciature con extension più amate anche per la vita di tutti i giorni. Per un effetto ultra naturale ti consigliamo di applicare le extension biadesive. Le fasce adesive infatti sono trasparenti, e si mimetizzano alla perfezione tra i capelli sciolti! Anche in questo caso puoi tingerli del tuo colore e acconciarli con la piastra, perché sono capelli veri al 100%. Va detto, però, che sarà difficile non trovare il tuo colore tra le diverse proposte di extension-capelli.net, che offre anche fasce con colpi di sole e ombre hair.

Non ti resta che scegliere la pettinatura che si adatta meglio al tuo viso! Lisci o mossi, sciolti o raccolti, in stile classico o country chic, con le tue nuove extension non potrai che sentirti bellissima. E potrai tenerle anche per il viaggio di nozze: tutte una volta nella vita avremmo voluto postare una foto su Instagram con l’hashtag #longhairdontcare, quale migliore occasione di questa?