Kylie Jenner: come copiare i suoi fantastici look con extension extralunghe!

Kylie Jenner

Kylie Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian e Kendall Jenner, è una continua sorpresa. La sua competenza in fatto di beauty supera quella di professionisti con il doppio della sua età. Insomma, è decisamente una delle esponenti di spicco dello stile della generazione Z, e per questo vale la pena tenerla d’occhio.

Kylie Jenner
Lentine color ghiaccio ed extralunghezze

Kylie Jenner: in continua evoluzione

E per tenerla d’occhio intendiamo TUTTI I GIORNI. Già, perché il beauty moghul (questo il suo soprannome) cambia costantemente look, in un vortice incessante di proposte.  Insomma, se non volete restare indietro, il follow al suo profilo Instagram è d’obbligo.

Dagli occhi blu ghiaccio (i suoi naturali sono quasi neri) alle unghie in colori metallici. Dai capelli colorati alle labbra viola. Kylie non ha mai paura di cambiare e sperimentare. Forte anche del fatto che, con la sua personalità, risulta quasi sempre credibile.

Kylie Jenner
Chi sospetterebbe mai che in realtà ha un bob?

Kylie Jenner: l’ultimo hair trend

Come probabilmente sai già, Kylie ha una sua linea di cosmetici. Iniziata con set di rossetto+matita andati veramente a ruba, si è progressivamente estesa fino a comprendere ora anche prodotti per il corpo.Quel che forse non sapevi, invece, è che Kylie è davvero una pro anche in fatto di extension!

Le sue sorelle le vendevano già ai tempi delle prime stagioni di KUWTK (acronimo di Keeping Up With The Kardashian, il reality show che le ha rese famose). All’epoca, il marchio Dash comprendeva dall’abbigliamento al beauty. Ma probabilmente Kim, Kourtney e Khloe non avrebbero mai immaginato che Kylie avrebbe portato il nome di famiglia ad essere uno dei marchi con il più alto fatturato negli U.S.A.

Kylie Jenner
Ogni giorno il profilo IG di Kylie ci propone almeno un look diverso. A volte anche due o tre!

Kylie Jenner: una versione DIY

Le extension di Kylie, come le nostre di extension-capelli.net, sono di qualità AAAAA da salone. Vale a dire, capelli selezionati uno a uno e applicati sempre nello stesso verso. Lo scopo? Offrire lucentezza e corposità effetto aplomb.Come farlo a casa? Con le nostre extension a matassa DIY! 60cm di capelli veri, assolutamente indistinguibili dai tuoi.

Puoi tingerli e acconciarli con la piastra. Ma soprattutto sei tu a scegliere! 183cm di matassa che puoi tagliare come vuoi, e applicare sia cucendoli sulle treccine che con le clip che troverai nella confezione. E con una durata extra: 6 mesi se usati tutti i giorni, ma se li usi, come Kylie, soltanto nelle occasioni speciali potrai averli con te anche per anni! Ti basta riporli in modo che non creino nodi, possibilmente nell’apposita borsa che trovi nel nostro sito. E poi, via libera ai capelli lunghi come e quando vuoi!