Extension a clip con capelli veri per realizzare tutte le acconciature che vuoi!

Le extension capelli veri a clip sono ideali per chi desidera un allungamento o un infoltimento temporaneo. Magari sei indecisa se applicare o meno delle extension permanenti e vuoi prima vedere come stai. Oppure sei soddisfatta dei tuoi capelli naturali, ma ci sono giorni in cui ti va di cambiare senza troppo impegno. O ancora, hai bisogno di infoltire e allungare i capelli per una serata particolare o per il tuo matrimonio.

In tutti questi casi, le extension capelli veri a clip sono un piccolo segreto di bellezza che puoi applicare e rimuovere quando vuoi, basta un clic!

Allungamento con boccoli sulle spalle con le extension a clip

Si tratta di matasse di alta qualità, realizzate per garantire un effetto naturale sotto ogni aspetto. Le fasce hanno una forma che si adatta alla perfezione all’ergonomia della testa. Le clip sono ultrapiatte e molto resistenti, grazie ai numerosi dentini. Inoltre, trattandosi di capelli veri, possono essere tinti e acconciati con piastra e ferro.

Un altro punto a loro favore è il fatto che vengano realizzate sia lisce che ricce, oltre che con colpi di sole e ombre hair. Insomma, è un prodotto che si adatta proprio a tutte!

Si applicano fissandole poco sotto la sommità del capo. In questa posizione si mimetizzano perfettamente tra i capelli. Possono essere lasciate sciolte, magari con boccoli che ricadono sulle spalle, arricciandole insieme ai propri capelli per avere un effetto ancora più naturale. In questo modo passare da un bob ultramoderno a una pettinatura romantica è davvero facile e veloce. Ma si adattano alla perfezione anche a una pony tail in stile Ariana Grande, che non per nulla è la regina delle extension a clip e ha una pagina Pinterest dedicata alla sua acconciatura.

Chignon elegante con le extension capelli veri

E sono un ottimo alleato anche per pettinature più elaborate, ad esempio per infoltire uno chignon basso o a banana. Spesso per queste acconciature si utilizzano dei supporti in spugna, come anche per gli chignon alti. Ma se non si hanno capelli abbastanza lunghi la forma della spugna è fin troppo visibile, mentre con le extension a clip anche chi ha i capelli corti può creare un raccolto ultra naturale.

Fishbraid piatta grazie all’infoltimento con extension

E che dire della treccia? Morbida, piatta, fishbraid o classica, quello che conta è che sia folta. Chi ha i capelli già lunghi potrà utilizzare la matassa per un infoltimento. Sulle lunghezze infatti è particolarmente utile per avere una treccia uniforme. Chi li ha corti, applicando le extension a clip può creare una bella treccia che parta dall’alto. Infatti, intrecciando i propri capelli con le extension l’allungamento è completamente invisibile!

Un ultimo tip. Le extension a clip possono accompagnarti anche per anni. Per conservarle alla perfezione sono necessari pochi accorgimenti. Lavale con detergenti delicati, spazzolale con i prodotti specifici e riponile in un contenitore apposito, eviterai nodi e le manterrai folte e lucide.