Realizza un perfetto infoltimento capelli extension con ciocche naturali al 100%

Sei stufa dei tuoi capelli sopra le spalle e sogni lunghi boccoli? Hai la sensazione che la tua testa sia svuotata? Hai sempre sognato una criniera leonina, ma i tuoi capelli sono sottili e poco folti? Niente paura! Ci sono diverse soluzioni per realizzare un perfetto infoltimento capelli extension in pochi semplici passi! Quello che fa al caso tuo sono le extension Maxi Volumizer, che su extension-capelli.net puoi trovare in centinaia di varianti. Si tratta di una soluzione incredibilmente facile da utilizzare, sia perché sono extension realizzate su un’unica fascia, sia perché l’applicazione è a clip, e quindi basta davvero un minuto per cambiare il tuo hairstyle.

Maxi volumizer a clip: colore mesciato

Sono disponibili tre varianti, rispettivamente da 46, 50 e 55 cm, in diversi colori, anche misti, per un effetto ancora più naturale o per uniformarle con i colpi di sole. E se non trovi il colore perfettamente adatto a te, puoi sempre tingerle! Trattandosi di capelli al 100% naturali, e di alta qualità, resistono perfettamente a tinture, asciugatura con phon, piastre e ferri arricciacapelli. Naturalmente, per una resa e una durata ottimale, il consiglio è di trattarle con gli appositi prodotti per la cura dei capelli.

Extension a clip: Maxi volumizer castane

Vediamo invece come realizzare l’infoltimento capelli extension: allungare un caschetto o volumizzare la chioma è solo uno degli usi che puoi fare delle tue extension Maxi Volumizer. In questo caso ti basterà dividere la testa in due sezioni, qualche centrimetro al di sotto della sommità del capo, fissare le clip e premerle finché non scattano. Et voilà, il gioco è fatto! Ma puoi usare le tue extension Maxi Volumizer anche in modo creativo, per pettinature eleganti o insolite. Non dimenticare che si tratta di capelli naturali, il che significa che potrai modellarle con lacca, cera e gel a tuo piacimento senza temere di rovinarli. Per uno chignon basso in stile Grace Kelly puoi creare la riga qualche centimetro sopra la nuca, e applicarle al contrario (con i dentini delle clip che guardano verso l’alto), in questo modo non solo ti sarà più comodo gestire le ciocche, ma darai allo chignon un effetto volume molto naturale.

Per una festa anni 60’, se ti piace lo stile Brigitte Bardot, con ciuffi ribelli sulla fronte, ciocche finto spettinate che scendono sulle spalle e un maxi volume sulla sommità del capo, applica le tue extension a un centimetro da quel punto. Sebbene infatti le extension Maxi Volumizer siano praticamente indistinguibili alla vista, se applicate in punti strategici possono darti un boost di volume o sorreggere la cotonatura dei tuoi capelli naturali, bastano una puntatina su Pinterest e un click!