Cambia testa in pochi minuti con le extension capelli veri biadesive

Per infoltire o allungare in poco tempo e senza ricorrere a strumenti particolari, le extension capelli veri biadesive sono quello che fa per te. Si tratta di fasce di capelli naturali al 100% e di alta qualità, in grado di resistere alle tinture e alla piastra. Potrai acconciarle quindi esattamente come fai con i tuoi capelli, e uniformarle al tuo colore. O anche cambiare completamente testa, se ti va! Si applicano semplicemente prendendo una ciocca dei tuoi capelli della stessa lunghezza delle fasce, e posizionando due extension sopra e sotto la ciocca, il più vicino possibile alla radice. La pressione e l’adesivo faranno sì che le due fasce aderiscano perfettamente e in modo duraturo.

Extension biadesive in colore biondo

Ci piacciono perché: sono estremamente versatili. Le fasce sono disponibili in due varianti rispettivamente da 40 o 55 centimetri, e quindi sono adatte anche a chi vuole capelli extralunghi. Possono inoltre essere tagliate un sezioni più corte, per renderle più maneggevoli.

Sono naturali: oltre ad essere composte da capelli naturali al 100%, e di alta qualità, i punti di giunzione sono praticamente trasparenti, impossibili da vedere anche con l’half bun!

Extradurata: l’alta qualità del prodotto garantisce circa 6 mesi di utilizzo. Questo significa che possono essere tolte e riapplicate più volte. Dal momento che i capelli crescono, infatti, per garantirsi la migliore tenuta è consigliabile rimuovere le fasce ogni 2 o 3 mesi. Anche questa è un’operazione facile da eseguire anche a casa. Su extension-capelli.net puoi trovare sia l’apposito spray solvente per la rimozione, sia il biadesivo per la riapplicazione. Perché l’adesivo aderisca al meglio, è importante che i capelli siano perfettamente puliti e che non sia stato applicato il balsamo.

Extension biadesive in colore nero

Ampia scelta di stili e colori: non solo bionda, rossa e castana. Con le extension biadesive puoi realizzare un ombre hair senza tingere i tuoi capelli o, al contrario, garantirti un effetto extranaturale con le fasce in colore misto. Queste riproducono le variazioni naturali della testa, presentando ciocche più chiare e più scure insieme, ma con una differenza di pochi toni.

A chi sono consigliate: le fasce hanno ciocche estremamente leggere e per questo sono adatte a tutti. Particolarmente indicate per chi ha i capelli più corti o poco folti, grazie al fatto che i punti di giuntura sono pressoché invisibili. Per un allungamento o per piccole correzioni è sufficiente un pacco, due se si desidera una chioma densa e folta.