Capelli Remy: che cosa sono le extension 100% Remy Hair

I capelli Remy rappresentano la più alta qualità di extension naturali al momento disponibile sul mercato. I capelli sono denominati Remy quando ogni capello all’interno di una ciocca segue la direzione radice-punta, riproducendo, quindi, quella che è la direzione naturale con cui i capelli crescono sul capo. Le extension realizzate con capelli Remy mai trattati chimicamente si amalgamano in modo armonioso ed uniforme alla chioma, con un effetto assolutamente naturale.

Le extension Remy, con cuticole integre, possono essere tinte ed esposte a fonti di calore durante l’asciugatura e lo styling, anche se, idealmente, per preservarne il più a lungo possibile l’aspetto, la morbidezza e la lucentezza, è consigliabile lasciarle asciugare in modo naturale, all’aria. Il nome Remy si riferisce al processo di lavorazione del prodotto, in cui i capelli vengono minuziosamente analizzati, selezionati e posizionati nella stessa direzione, osservando elevati standard di qualità.

Come vengono realizzate le nostre extension di capelli Remy

Le extension a clip, con cheratina, adesive e con microring disponibili su www.extension-capelli.net sono prodotte rispettando severi standard di qualità in ogni fase del processo produttivo. Nella produzione delle nostre extension Remy vengono utilizzati esclusivamente capelli sani, forti e che non sono mai stati sottoposti a tinte e decolorazioni. Le ciocche vengono raccolte in trecce affinché venga mantenuta la direzione radice-punta. Le trecce vengono poi sciolte ed i capelli suddivisi in base alla lunghezza, mantenendo la medesima direzione radice-punta.

I capelli naturali vengono successivamente sottoposti ad un processo di depigmentazione pro­gressivo, senza danneggiare le cuticole e senza intaccare la struttura capillare. Una volta depigmentati, i capelli vengono tinti con prodotti delicati. Le nuance che offriamo spaziano dal biondo platino al rosso burgundy, dal mogano al nero, senza escludere gli effetti mèches, balayage ed ombré.

L’utilizzo di capelli di seconda scelta, raccolti senza fare attenzione che sia stata mantenuta la direzione radi­ce-punta, porta alla produzione di extension di scarsa qualità. Diffidate.