Ariana Grande: la coda più famosa di Hollywood

Uscito da poco il suo nuovo singolo Kidding, Ariana Grande è di nuovo sulla cresta dell’onda. Va detto che in questi anni sono stati davvero rari i giorni in cui non si è parlato di lei. Complice un singolo strappalacrime ma anche di fortissimo impatto a livello di girl empowerment. Si, stiamo parlando del celeberrimo “Thank u, next”.

Ma anche chi non ascolta la sua musica non può fare a meno di conoscerla e riconoscerla. Merito di un look inconfondibile che la accompagna da anni. Avete indovinato, parliamo proprio della sua coda di extension.

ariana grande
I capelli rossi sono belli, ma per realizzarli con le tinte i capelli si stressano molto

Ariana Grande: perché le extension

La cantante di origini italiane è una vera e propria extension ambassador. E la sua storia è quella di molte di noi. Castana naturale, per ragioni lavorative era costretta a portare capelli rosso acceso, sottoponendosi a continue decolorazioni.

Risultato: capelli distrutti e la necessità di indossare una parrucca sul set. Da quel momento Ariana porta i capelli rigorosamente del suo colore naturale, e li protegge con una generosa dose di extension.

ariana grande
Basta un clic, e siamo tutte come Ariana!

Ariana Grande: how to

Il look è vincente perché risulta abbastanza eccentrico, da star della musica, ma anche sano. Con le code extension infatti, i capelli naturali rimangono legati e nascosti. Nessun bisogno di stressarli con piega e colore. E in più sono protetti dagli agenti atmosferici.

Come tutte sanno inoltre, applicare una coda extension è la cosa più semplice del mondo: basta legare i propri capelli, e con una molletta applicare le extension intorno alla coda. Et voilà, siete pronte per Hollywood.