Extension cheratina prima e dopo

Molte sono le donne dello spettacolo che hanno sempre chiome perfette, luminose e voluminose. Il loro segreto sono le extension, che vengono applicate da un bravo professionista che riesce a modificare il look delle star che desiderano trasformarsi. Inoltre, molte sono le donne che per sopperire a una mancanza di capelli, aggiungono le extension, in modo da mostrare una chioma tutta nuova, sana e bella. Di fatti, le estensioni per capelli, sono molto conosciute per il loro effetto allungante e soprattutto volumizzante.

Le donne che sperimentano un taglio corto, dopo pochi giorni, desiderano avere nuovamente una bella chioma lunga e voluminosa, l’unica soluzione per poter avere una capigliatura più folta è l’utilizzo delle extension. Tuttavia, dobbiamo precisare che, il passaggio da taglio corto a lungo con l’utilizzo delle extension, non è sempre una cosa da niente, come può sembrare. Infatti, la scelta delle extension deve essere fatta molto attentamente e con una persona esperta, che proseguirà con l’applicazione delle estensioni stesse, senza danneggiare il cuoio capelluto. Quindi, l’applicazione delle extension, viene eseguita proprio per compensare una mancanza di capelli, per allungare o per infoltire la propria chioma.

Il segreto per avere una chioma perfetta con extension, è quello di affidarsi a un hairstylist professionista che, è in grado di studiare la chioma e scegliere il tipo di applicazione delle extension. Per quanto riguardano i costi, possiamo affermare che questi variano in base al tipo, lunghezza, colore e qualità della ciocca vera o sintetica da applicare.

Dunque, a differenza delle altre applicazioni di extension, quella alla cheratina sembra essere la migliore se fatta bene, proprio perché dopo il suo fissaggio non si nota la differenza tra i propri capelli naturali e le ciocche applicate.