Infoltire e allungare i capelli con extension: prima e dopo

Cambiare testa solo per un giorno. Rimediare a quel taglio che decisamente non ti ha soddisfatta. Infoltire dopo un periodo di stress o una cura che ti ha lasciato la chioma svuotata. Assecondare la semplice curiosità di sapere come stai con la frangia, con il ciuffo, con l’ombre hair o con i capelli lunghi. A ciascuno di questi desideri corrisponde un tipo di extension. Capelli con extension prima e dopo l’infoltimento e l’allungamento semipermanente

Extension prima e dopo con le extension a clip

Extension prima e dopo con le ombre extension a clip

Infoltire e allungare sono i motivi principali per cui si ricorre all’applicazione delle extension semipermanenti. Scoprirai che non esiste un solo tipo di extension permanente, ma diverse soluzioni, ciascuna valida e adatta a un tipo di esigenza. C’è chi preferisce le matasse di extension adesive, facili da applicare anche senza un’apparecchiatura specifica, removibili e riutilizzabili.

Applicazione delle extension bi-adesive

Altre si trovano più a loro agio con le classiche ciocche di extension a cheratina, le più conosciute e diffuse sul mercato. O ancora, le extension a microring, che si applicano a freddo. Infine, per le amanti del fai da te, le extension a matassa che si cuciono ai capelli facendo una treccia orizzontale.

Matassa con capelli veri per cucimento

Il vantaggio è che, trattandosi di capelli naturali al 100% di alta qualità, possono essere trattati per uniformarli al tuo colore – anche se esistono in così tante varianti di colore che difficilmente non riuscirai a trovare il tuo- tagliati e acconciati con la piastra proprio come i tuoi capelli. Capelli con extension prima e dopo l’applicazione delle removibili Chi cerca una soluzione temporanea apprezzerà particolarmente le extension removibili di capelli veri, in grado di cambiare la tua testa con un clic offrendo un effetto assolutamente naturale. Ne esistono di tre tipi: coda, frangia e matassa. Le extension a coda si applicano con l’aiuto di un elastico e delle clip. Ne esistono di diversi tipi, mosse e lisce, ma anche con l’ombre hair o con la treccia, e danno un boost all’acconciatura in pochi secondi.

Coda cavallo extension: Semplici da applicare con una molletta o con cordocino elastico

Le extension a frangia, altrettanto facili da applicare, sono ottime sia per una serata elegante che per una festa in maschera. Su Extension-capelli.net ne esistono infatti sia sintetiche che naturali, anche nella variante ciuffo laterale.

Frangia a clips, con capelli veri o sintetici

Anche le extension a tessitura possono essere applicate per una sola sera, cucendo le clip che troverai nella confezione sulla matassa. Per creare un infoltimento o un allungamento temporaneo di grande qualità, o per realizzare acconciature particolari.