Allungare e infoltire i capelli con le extension

Niente di più bello in estate di una pettinatura lunga, folta e un po’ selvaggia. Capelli che sembrano sempre asciugati al sole e un po’ modellati dalla salsedine. Un’idea fresca, elegante e che attira l’attenzione.

Ma cosa fare se non hai una chioma da sirena? Magari i tuoi capelli sono rovinati da un taglio un po’ troppo aggressivo, e da un anno di piastra e decolorazioni. Nessun problema, ti aiutiamo noi! In poco tempo anche tu avrai la chioma di Beyonce!

extension cheratina
Lunghi e folti con le extension in estate? Why not!

Allungare e infoltire i capelli: le operazioni preliminari

Valuta anzitutto, in modo obiettivo, il tuo stato e le tue necessità. Per poter rimediare in modo efficace, infatti, è necessario anzitutto sapere che tipo di capigliatura si potrà gestire.

Qualche esempio? Se i tuoi capelli sono sfibrati al punto di essere completamente stopposi, prima di pensare a qualsiasi soluzione è meglio rivolgersi a un parrucchiere per un trattamento ristrutturante. Mentre se sono crespi e si sta per partire per il mare, l’ideale è la cheratina.

extension cheratina
Folti, lunghi, ma anche sani e belli da guardare

Allungare e infoltire i capelli: vai di extension con cheratina!

Le extension con cheratina sono il metodo più tradizionale e tuttora il più utilizzato per allungare e infoltire i capelli con le extension. La ragione è presto detta: facili da applicare ed eliminare, offrono il massimo della versatilità e una qualità da salone.

E puoi anche applicarle da sola! Acquistando il kit per extension con pinza e forma in cartone, ti basterà un pizzico di manualità e un’oretta di tempo per passare da brutto anatroccolo a bellissimo cigno!