Party like a princess: boccoli come una principessa

Party like a princess. Kate Middleton issues anyone? Qualcuna leggendo questo titolo ha forse pensato a Kate Middleton? E ha fatto bene. La nostra amata Duchessa Catherine Windsor è la regina del capello folto e boccoloso. Oltre ad essere alta, bella, magra, sportiva e multimilionaria, che non guasta.

Attendiamo speranzose che un principe o un biglietto della lotteria si accorgano di noi. O che ci venga voglia di andare in palestra. O che il nostro stipendio venga finalmente aumentato. O che inventino il cioccolato senza calorie. Nel mentre, copiamole almeno i boccoli.

party like a princess
Like a princess, like an angel, sono i boccoli che contano

Party like a Princess: Kate Middleton, non solo boccoli

Se credete che per avere i capelli come Kate basti un ferro arricciacapelli, allora vivete davvero nel mondo delle fiabe. Scendete dall’unicorno e cominciate a prendere nota. Kate ha, prima di tutto, capelli sanissimi. Diversamente non potrebbe reggere quel rush continuo di ritocchi alle radici e pieghe. Verificare su Instagram per credere.

Per essere come lei, il primo passo quindi è curare l’alimentazione e idratare i capelli. Maschere ad ogni shampoo (ci sono quelle che si tengono in posa solo 3 minuti), e un goccio di olio di Argan sulle punte ogni giorno. Inoltre, preferibilmente, utilizzare tinture senza ammoniaca.

party like a princess
Chi ha detto che con i capelli corti non possiamo sentirci Kate?

Party like a princess: approfitta dell’estate

Se vuoi dare un boost alla salute dei tuoi capelli, l’estate è decisamente la tua stagione. A dispetto dei numerosi pericoli rappresentati dal sole, dal cloro della piscina, dall’acqua salata e dal sudore, di cui vi abbiamo già parlato, l’estate ha un grande vantaggio. Il caldo.

Al caldo possiamo tranquillamente dimenticarci il phon, senza temere dolori alla cervicale. Anzi, asciugando i capelli in tempi record. A questo aggiungiamo che i prodotti anti raggi UVA e termoprotettivi tengono i fusti costantemente idratati. Facile intuire quindi che in estate avere capelli lucidi e sanissimi è un gioco da ragazze.

party like a princess
Una vera principessa si vede nei momenti più insoliti

Party like a princess: e per i boccoli?

Pensavate forse che ci fossimo dimenticati il fattore piega? Ma assolutamente no! Semplicemente, non è assolutamente detto che per farsi la piega servano phon e piastra.

Recuperiamo i trucchi delle nonne, come i bigodini in spugna che si attorcigliano tra loro. Basta arrotolare le ciocche intorno ai bigodini, e poi fissarli dandogli la forma desiderata. Un boost di volume e onde a cascata sulle vostre spalle!