Una Frangia finta?

Per ravvivare il vostro look o semplicemente per cambiare acconciatura, è nato un innovativo accessorio per capelli davvero originale, stiamo parlando della frangia finta, disponibile in versione standard e in diversi colori. Dunque, ci riferiamo a una vera e propria frangia finta, che si può fissare molto facilmente ai propri capelli con l’aiuto di clip. La frangia finta è uno dei modi migliori per cambiare acconciatura solo per una serata senza doversi tagliare per forza i capelli.

Quindi, ci riferiamo a un’extension che può essere applicata e rimossa in maniera pratica e vole, ogni volta che si desidera. Se vole applicare la frangia finta per cambiare look, dovete seguire attenti passaggi prima di applicarla. Prima di tutto, dovete lavare accuratamente i capelli, applicando lo shampoo e il balsamo più adatto ai vostri capelli. Successivamente, asciugarli, spazzolarli e se si desidera, è possibile fare una piastra per creare onde. Se desiderate ottenere un risultato migliore, vi consigliamo, quindi, di fare delle onde, in modo da non fare sembrare la frangia troppo finta. A questo punto, dopo la piega fate riposare i capelli per pochi minuti in modo che si raffreddino completamente. Dopo il tempo trascorso, quindi, applicate la vostra frangetta finta.

Prima, però, spazzolate i capelli all’indietro o fate la riga, al centro o di lato. Ora, con l’aiuto di un pettine, andate a creare delle sezioni di capelli e create due linee partendo dalla fine delle sopracciglia. Adesso, con la mano sinistra, stringete i capelli. Invece, con la mano destra prendete il pettine e andate a realizzare una leggerissima cotonatura sull’attaccatura dei capelli. Ricordate, però, che la cotonatura che andrete a creare, deve essere realizzata tenendo il pettine orizzontalmente, muovendo le setole dall’alto verso il basso.

Ecco, adesso avete la possibilità di applicare la frangia finta ai capelli. Dopo averla posizionata, andate a premerla leggermente, chiudendo le clip. Oltre ciò, non dimenticate mai di spruzzare un po’ di lacca sulla frangia finta, in modo da farla sembrare meno artificiale. Ed ecco a voi un nuovo look più giovanile e sbarazzino per una serata davvero chic.