Baby you are a wreking ball…Baby, sei una palla da demolizione, canta Miley Cyrus. E anche se nella traduzione si perde un po’ di poesia, il senso è più che evidente. Se vuoi, sai essere una forza. Se vogliamo, siamo tutte in grado di spaccare i muri e vincere le nostre battaglie.
Vale per quelle grandi come per quelle più piccole. Un esempio? La nostra Miley aveva i capelli più rovinati dello star system. Ed è riuscita a venirne fuori. Complice sicuramente il parrucchiere che l’ha curata in vista delle nozze.
Miley Cyrus: prima e dopo
La storia la conosciamo tutti: ex bambina prodigio di un canale per bambini, come tutti i colleghi che l’hanno preceduta (non so se vi dicono qualcosa i nomi Cristina e Britney) a un certo punto ha deciso di rilanciare la sua immagine.
Come? A suon di canzoni sexy e look aggressivi. Fino a un capello alla maschietta biondo platino che più bruciato non si poteva. La ex Hannah Montana ha poi trovato l’amore e stupito tutti con un matrimonio che più sobrio ed elegante non si poteva.
Miley Cyrus: how to
A sorprendere non sono stati tanto l’abito e la location, quanto l’acconciatura. Due parole: capelli sani. Incredibili, se si pensa al prima. Sembravano extension brasiliane, e invece erano i suoi.
Vuoi averli come lei? Ti basta smettere di tingere, tagliare e usare la piastra per almeno sei mesi, meglio un anno. E abbondare con i prodotti idratanti. Noi ti consigliamo i prodotti per il lavaggio e la cura delle extension, che offrono un incredibile boost di idratazione.