Capelli come Jennifer Aniston con le extension!

La fidanzatina d’America, ma anche d’Italia e probabilmente di tutto il mondo. Jennifer Aniston è da sempre conosciuta e riconosciuta per pochi, semplici, e sorprendenti punti chiave. Il suo personaggio in Friends, Rachel Green, tuttora iconico. Il fatto che sia una single incallita. Un fisico incredibile.

E i suoi capelli. Che sono una specie di idolo della tricologia mondiale sin da quando il taglio di Rachel di Friends divenne oggetto di una sorta di isteria collettiva. Che peraltro non si è ancora placata, visto che continuiamo tutte a sognare i capelli di Jen.

Jennifer Aniston
Bella al naturale

Jennifer Aniston: caratteristiche e segreti

Parte del fascino dei capelli di Jennifer Aniston dipende dall’altezza e dalla forma della sua fronte. Non altissima, e non arrotondatissima, a livello visivo rende i capelli più folti e garantisce un volume extra. Decisamente una bella consolazione per quelle di noi che non hanno la fronte spaziosa di Angelina Jolie. Per fare un nome a caso.

Jen inoltre cura i suoi capelli con prodotti rigorosamente naturali. Mossa, tende a piastrarli (e vista la lucentezza quasi sicuramente usa la cheratina) e lasciarli sciolti. Nei momenti di relax invece la si può vedere con il mosso naturale racchiuso in un bun.

Jennifer Aniston
Le mitiche schiariture di Jen

Jennifer Aniston: how to

Forse non ci crederai, ma se desideri capelli assolutamente identici a quelli di Jen, abbiamo la soluzione per te. Prova la nostra matassa DIY #6-27 mix, con la stessa schiaritura e gli stessi colpi di sole. Le matasse, con capelli naturali di alta qualità, ti garantiscono inoltre, un extra volume, e sei tu a scegliere se applicarle con le clip o cucirle in modo semi permanente.