Meghan Markle: hairlook semplice e dall’appeal moderno

royal baby

Il Brown Meghan, un castano caldo, uniforme e glossy, è tra i colori più richiesti agli hairstylist. Si tratta del castano cioccolato strong sfoggiato da Meghan Markle, moglie americana del Principe Harry.

Kate Middleton, moglie di William, con il suo castano intenso con sfumature nei toni più caldi del caramello, e la futura duchessa di Sussex, Meghan Markle, hanno contribuito a riportare in auge il castano, un colore elegante, pieno di carattere, luce e riflessi, ideale per la stagione invernale con affascinanti sfumature di moka, caffè, liquirizia e cioccolato. In primavera ed estate, il colore può essere enfatizzato con riflessi cappuccino, bronzo e golden brown, che donano luminosità alla chioma. Il meraviglioso brown sfoggiato da Meghan Markle si ottiene sfumando più nuance e valorizzandolo con riflessi che movimentano il taglio.

Spigliata e solare, bellissima ed innamorata, Meghan sta conquistando tutti con il suo hairlook semplice, dall’appeal moderno, ed il suo stile effortlessy chic ma capace di distinguersi. È ufficialmente Meghan-mania e, oltre ai suoi capelli scuri, folti e spessi, ereditati dalla madre afro-americana, ed al suo stile, sembra che piaccia molto anche il suo naso. Sempre più donne in tutto il mondo sono disposte a ricorrere al bisturi per assomigliarle.

Il segreto del suo look sarebbe il cosiddetto hair flip, un semplice gesto che consiste nello spostare la capigliatura da un lato all’altro, cambiando posto alla riga, e texturizzando i capelli con dello shampoo secco.

Per ottenere le lunghezze piene e corpose di Meghan Markle, con scalature appena accennate, e capelli folti, spessi e lucenti, consigliamo di applicare le nostre extension maxi volumizer a quadrupla tessitura, disponibili in varie nuance ed in varie lunghezze, dai 36 ai 56 centimetri. Si tratta di un tipo di extension di capelli naturali, composte da quattro ciocche cucite in un’unica spessa striscia, in grado di donare istantaneamente, corpo, volume e consistenza alla chioma.