I migliori canali YouTube e profili social da seguire

Nel post di oggi condivideremo con voi quelli che, a nostro avviso, sono i blog, i canali YouTube e gli account Instagram internazionali più interessanti da seguire al momento, per essere sempre aggiornati sugli ultimi hair trend.

Luxy Hair

Il canale Luxy Hair nasce dall’idea di Leyla e Mimi, due sorelle londinesi originarie dell’Azerbaijan, appassionate di hairstyle. Le due sorelle riproducono le pettinature delle celebrity e caricano su YouTube video tutorial estremamente chiari ed esplicativi. Il canale vanta, ora, oltre 3 milioni di iscritti. Nel canale si trovano tutorial che spiegano nel dettaglio sia come riprodurre gli hairstyle da red carpet più elaborati sia come ottenere onde strutturate, dare volume ai capelli e realizzare acconciature semplici e veloci.

Cute Girls Hairstyles

Canale YouTube nato dall’idea di Mindy McKnight, una mamma statunitense che ha iniziato a condividere su internet le pettinature originali che realizzava con le proprie mani sui capelli delle sue bellissime figlie, Cute Girls Hairstyles vanta ora milioni di iscritti ed un’infinità di video tutorial su come realizzare acconciature e updo. Consigliamo di consultare anche il blog www.cutegirlshairstyles.com.

Barefootblonde.com

Amber Fillerup Clark, 28 anni, mamma di due bambini, vive con il marito negli Stati Uniti e ha lanciato il blog www.barefootblonde.com. I suoi scatti la ritraggono in momenti di vita reale, perlopiù con i figli, ed in queste immagini sfoggia acconciature affascinanti, tutte da copiare, o capelli sciolti, lunghi e fluenti, sempre impeccabili.

 

 

Bebexo

La giovane Nee, canadese, apre il suo canale Bebexo per dare consigli di moda ma diventa presto famosa per i suoi tutorial di capelli ispirati alle celebrity. Sul suo blog Just Bebexo, per ogni video tutorial, precisa quanto tempo è richiesto per creare l’acconciatura e su che tipo di capello è possibile realizzarla. Molto utile ed interessante.

Kayley Melissa

La giovanissima Kayley ha creato nel 2010 il canale Kayley Melissa ed ha iniziato a pubblicare video in cui fornisce consigli preziosi e dimostrazioni pratiche su come realizzare pettinature molto belle, in modo rapido e semplice. Ha ottenuto un milione e mezzo di iscritti, e nel corso degli anni, ha collaborato con varie testate e brand, del calibro di BuzzFeed, Fashionista e Seventeen. Ogni mese, prova personalmente nuovi prodotti per capelli e consiglia i migliori.

Zoella

Un’altra beauty influencer da seguire è Zoe Sugg, in arte Zoella, giovane inglese di Brighton che ha cominciato da zero, condividendo sul suo canale YouTube i prodotti cosmetici che più apprezzava, ed ora ha oltre 11 milioni di iscritti.

Akki Shirakawa

Se le morbide beach waves degli Angeli di Victoria’s Secret sono il vostro ideale, consigliamo di seguire su Instagram l’hairstylist delle modelle più belle del mondo, Akki Shirakawa.